Primpied by Helena Antonelli

 

Will & Grace la mitica serie tv anni 90 torna in autunno sugli schermi tv

 

Su Primpy ci occupiamo dei look delle due star femminili della serie fenomeno mondiale: Grace Adler e Karen Walker.

Ebbene sì, è tutto vero! La storica serie firmata dalla NBC, Will & Grace, torna il prossimo autunno sul piccolo schermo dopo undici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. Dodici nuove puntate, nel cast sempre loro: Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

Will & Grace è stata più di un’opera televisiva, ha sdoganato l’omosessualità in televisione con uno stile brillante e mai sopra le righe. A rendere questa serie vincente è stata l’ingenuità amorosa di Grace, gli stridii di Karen (Megan Mullally) e un nuovo modo di raccontare l’omosessualità. Da una parte Will, avvocato gay, e Grace, arredatrice d’interni dalla folta chioma rossa; dall’altra Karen, ricchissima ed eccessiva in ogni suo atteggiamento, e Jack, ragazzo gay dalle mille risorse e dai mille sogni.

Ad oggi, sono passati circa undici anni da quando Will e Grace non abitano più insieme, Karen non sorseggia un vodka Martini e Jack non recita un monologo.

Ma ora su Primpy è arrivato il momento di parlare di look!

Karen Walker vs Grace Adler

Karen Walker è l`assistente di Grace dalla vocina stridula. Cinica, snob e politicamente scorretta. Alcol e anfetamine sono le sue grandi passioni. Oltre il bere, il suo passatempo preferito è prendere in giro Grace per la taglia del suo reggiseno (troppo piccolo) e per le scelte in fatto di abiti e uomini. Si è sposata ben quattro volte, una delle quali l`ha resa estremamente ricca. Alquanto bizzarra, Karen sfoggia un look curato nei minimi dettagli. Malata di shopping, è sempre vestita con abiti delle firme più prestigiose come Chanel, Hermès e Louis Vuitton. Sexy e alla moda, quello che le piace mettere in mostra è il seno, suo punto forte. Per farlo, sceglie tagli di capelli sopra le spalle e acconciature alte. Il suo must have è il tubino, aderentissimo  e rigorosamente scollato. Ha un debole per gli accessori.

Grace Elizabeth Adler , designer d’interni dalla personalità  esplosiva. Vive a New York con il suo amico gay Will Truman: è ebrea, ha la reputazione di innamorarsi solo di omosessuali e vuole avere sempre ragione. Tra i due, nella coppia, è quella che ci mette l`estro, il brio. La testa matta, insomma.

Ma in fatto di look, secondo Karen, lascia un po’ a desiderare. Grace è per natura insicura su ogni scelta che fa. I suoi outfit sono comodi: bluse lineari e molto semplici e pantaloni leggermente a campana. Ama osare con delle gonne a tubo, magari con spacco laterale. Il suo punto forte? Ovviamente la chioma rossa, terribilmente sexy!