Primpied by Helena Antonelli

 

Su Primpy questa settimana l’argomento si fa bollente!

 

Parte la sfida al lato B tra le pop star del momento: Nicki Minaj vs Ariana Grande.

Ammiccamenti, pose hot, danze e twerking come se piovesse. Per questo e molto altro ancora, le star Nicki Minaj  e Ariana Grande, si confermano regine indiscusse del web. Sono milioni infatti le visualizzazioni che raccolgono i loro video su Youtube con lato B in primo piano da far quasi invidia a Kim Kardashian.

Insomma a trionfare sono  le forme, i balletti e gli ammiccamenti (un po’ come quello della Minaj agli NBA Awards).

E il lato B, oggi considerato il punto hot di ogni donna.

Alto e sodo, piccolo o abbondante, il fondoschiena è sempre protagonista, ed esistono molti modi per renderlo al top. Al primo posto sicuramente una dieta sana e tanto fitness. Eppure, anche alcuni piccoli trucchetti possono aiutarci a sfoggiare un lato B da urlo.

Come valorizzarlo?

Se il vostro è un fisico minuto e aggraziato come quello della star Ariana Grande (tra le più corteggiate dagli uomini ed invidiate dalle donne) optate per dei pantaloni a vita alta. Questo taglio vi permetterà di mettere in risalto e sottolineare il vostro fondoschiena. Completate l’outfit con una camicetta molto leggera (trasparente), magari tenuta dentro i pantaloni. Il must have in questo caso poi, sono le scarpe. Spazio al tacco largo! Slancia la gamba e poi ovviamente alza i glutei!

Tutt’altre curve quelle di Nicki Minaj che per mascherare delle rotondità in eccesso, DOVREBBE optare per un altro stile. Gonne dritte, in stile longuette ma dalla vita alta. Dal tessuto morbido ed elastico andranno ad accarezzare le curve senza strizzarle. L’importante è puntare sempre su colori caldi o scuri. Le nuance troppo chiare mettono impietosamente in risalto tutti i difetti del lato B.

Altro trucco poi da tenere sempre a mente, sono gli slip o i body che aiutano a snellire il punto vita e a tirare verso l’alto il fondoschiena. Indossati sotto gli abiti, si fondono con la silhouette. Mentre una cintura alta e rigida, segnerà la vita, permettendo al fondoschiena di essere perfettamente valorizzato.

E voi che lato B siete? Scopritelo con questo articolo su Primpy.