Primpied by Roberta Demolli 

 

Capelli, specchio dell’anima

Capelli lunghi, capelli corti, rasati…  Noi ragazze cambiamo spesso acconciatura, taglio e piega a seconda del nostro umore o a un  particolare momento della nostra vita. I capelli parlano e questa primavera/estate 2017 parlano molto chiaramente e urlano “COLORE”!

L’espressione massima del cambiamento e del capriccio si riassume in due parole: Colorful Hair

Mi riferisco alla nuova linea pensata da L’Oreal Professionnel per tutte le ragazze che vogliono osare senza doversi stufare.

Questo tipo di colorazione per capelli, oltre a garantire ottimi risultati sull’intensità del colore essendo esso modulabile dal tono più intenso al colore pastello o miscelabile con le altre nuance della stessa linea, ha la particolarità di durare un massimo di 15 shampoo; questo permette di cambiare e creare nuove colorazioni ogni volta che lo vogliamo.

Lo sa bene la Influencer e Blogger  Veronica Ferraro che al Festival Coachella di quest’anno ha sfoggiato dei look unici e, grazie al Team di L’Oreal Professionnel  e alle colorazioni Colorful Hair ha dominato la scena del Festival più Hippie della East Coast. Grazie alla versatilità di questo prodotto ha così potuto cambiare più look  durante l’Evento!

LA SCELTA

In questo caso l’unico consiglio che vi do se non avete già i capelli chiari, è quello di schiarirli. Non in modo selvaggio e invasivo: non serve averli bianchi per avere un buon risultato!

DOVE APPLICARLO

Se volete ottenere un risultato multi colore , o se il vostro obiettivo è avere più gradazioni sulla stessa ciocca allora non dovete perdervi i consigli degli esperti sul sito ufficiale L’Oreal o provate #colorfulhair nel  salone più vicino.