Primpied by Helena Antonelli

 

Leggi il post e dimostraci che anche tu sei Primpy, come? Condividendo la tua foto ispirata al mood della settimana su Instagram. Usa l’hashtag #Primpystyle e potresti diventare protagonista su Primpy.

 

Ad ogni segno (zodiacale) un colore. 

Pronte a scoprire qual è il colore della vostra personalità? A svelarlo ci pensa Primpy!

Dimmi che segno zodiacale sei e ti dirò qual è il tuo colore. Si perché i colori sono capaci di influenzare le nostre vite e le nostre abitudini. E in astrologia si tende ad associare un colore ad ogni segno zodiacale. Sapevate che ognuno di loro ha delle caratteristiche precise? I colori, infatti, ci aiutano a definire le nostre vite, le nostre abitudini e i nostri sentimenti ed ognuno di loro assume un significato specifico, collegato alla personalità e al segno zodiacale della persona.  

Ecco svelati su Primpy i colori zodiacali:

Ariete – dorato. Colore del sole, della saggezza, della conoscenza. Allontana le paure e dona energia. 

Toro – verde. Il colore della natura. Trasmette calma e tranquillità ed è capace di ripristinare il nostro equilibrio interiore. Armonia, esuberanza, freschezza e stabilità. 

Gemelli – giallo. Colore brillante, allegro, capace di trasmettere felicità, proprio come il segno dei gemelli. Aiuta a stimolare la parte intellettuale della mente, ad avere le idee chiare e la capacità di giudicare.  

Cancro – bianco. Limpido e il più puro (forse qualcuno qui avrà da ridire). E’ protettivo, porta pace e benessere.  

Leone – arancione. Ispira energia, creatività e felicità. Ci libera dalle emozioni negative, insomma un perfetto antidepressivo! 

Vergine – marrone. Colore della terra che allontana le insicurezze. La vergine è proprio così, stabile, realista, cauta. 

Bilancia – rosa. Il rosa è il colore delle emozioni. Trasmette protezione, gentilezza e affetto.  

Scorpione – rosso. Potere e ambizione. E’ un colore capace di infondere fiducia in se stessi, coraggio e vitalità, ma allo stesso tempo potrebbe implicare anche sentimenti negativi come la rabbia, l’impazienza e l’anticonformismo.  

Sagittario – fucsia. Il fucsia è il colore capace di allontanare i sentimenti tristi e negativi ed è proprio per questo che viene associato al sagittario, che ha la capacità di far sentire tranquilli e sereni. 

Capricorno – nero . Il nero è il colore del mistero. Trasmette silenzio, infinito, ma anche solitudine ed isolamento. Il capricorno ama la vita interiore. 

Acquario – grigio. Il colore grigio si associa all’indipendenza, all’autosufficienza, poiché è capace di difendersi dalle influenze esterne.  Stabile e generoso, ma anche indipendente ed evasivo. 

Pesci – azzurro. L’azzurro è un colore fresco e sereno, capace di trasmettere tranquillità e protezione. Aiuta a controllare la mente, a dare chiarezza alle idee e ad essere creativi.

E se ad ispirare i vostri outfit fossero i colori zodiacali“?  Sfoglia la gallery!