outfit mare, sea outfit, primpy mag

Primpied by Gaia Guarino

 

Leggi il post e dimostraci che anche tu sei Primpy. Come? Condividendo la tua foto ispirata al mood della settimana su Instagram. Usa l’hashtag #Primpystyle e potresti diventare protagonista su Primpy.

 

L’ outfit mare per la tua estate tra reti, righe e conchiglie

 

Un tuffo dove l’acqua è più blu? Primpy ti aiuta a non annegare nel cattivo gusto

L’estate è entrata nel vivo e tra un tuffo in piscina e le passeggiate in spiaggia, sembra non resti molto spazio per preoccuparsi del proprio look. Basteranno un costume e un pareo? Errore! La moda non va mai in vacanza. Utilizza ciò che ti circonda come fonte di ispirazione e crea il tuo outfit mare. Se non sai come fare, inutile dirlo, chiedi a Primpy!

Il blu del cielo, le bianche sfumature delle onde e il caldo sole di luglio…ed è subito Sirenetta mood. Se ti dovesse mancare l’agilità di Ariel, evita almeno di sembrare un pesce fuor d’acqua quando sfoggerai il tuo guardaroba estivo.

Per tuffarti in fondo al mare e non annegare, Primpy ti lancia un salvagente fatto di buon gusto e ti aiuta a selezionare i ‘mai senza’ per avere sempre l’estate addosso.

Un outfit mare che si rispetti non può prescindere da tre elementi chiave, declinabili ovviamente in diversi colori, stili e accessori.

Pronta a navigare verso l’isola del tesoro?

 

LA MAGLIA A RIGHE:

Marinaretta? Non puoi salire a bordo senza il capo per eccellenza: la maglia a righe orizzontali. È l’incarnazione perfetta di un look marino, con l’alternanza bianco/blu navy (o bordeaux) si sposa con un classico pantalone bianco alla caviglia abbinato a un paio di slip-on, ballerine o sneakers in tela. Il tocco Primpy: una cintura in corda in tinta neutra (panna o ecrù): pronta a issare le vele?

LE CONCHIGLIE:

Il classico reggiseno da sirena composto da due conchiglie potrebbe essere una scelta un po’ estrema, ma di modi per utilizzarle ce ne sono tantissimi. L’outfit mare pretende degli accessori realizzati e decorati proprio con questi preziosi naturali. Collane, orecchini in madreperla o corallo, fermagli per i capelli e ancora applicazioni di conchiglie e perle su borse, scarpe e costumi da bagno. Nei negozi ne troverai a centinaia, ma il consiglio di Primpy è puntare all’unicità. Prova a realizzare tu stessa i tuoi bijoux assemblando le conchiglie trovate in spiaggia, prova a cucirle o incollarle su una borsa. È semplice e divertente, in questo modo sarà tutto esclusivo e personalizzato.

LA RETE:

Pesciolina, non abboccare! Inciampare nella rete può essere pericoloso, meglio utilizzarla per creare il tuo look per l’estate. Come? Scegli un abitino a trama larga come copricostume, rigorosamente largo e dalle linee morbide, lascerà visibile il tuo bikini. Al contrario, prediligi una trama stretta se vuoi indossare un abito lungo. Il crochet è l’ideale per i tuoi aperitivi in riva al mare, ti consente di sfoggiare un look fresco che profuma di vacanza. Ma la rete può diventare anche un maglione per ripararsi dalla classica brezza estiva. Indossalo leggermente scivolato sulla spalla sopra un crop top e accostalo a un paio di jeans o shorts in denim. Attenzione, Primpy is watching you: bandite le borse effetto rete! Stai forse andando a fare la spesa?!