Primpied by Helena Antonelli

 

Leggi il post e dimostraci che anche tu sei Primpy, come? Condividendo la tua foto ispirata al mood della settimana su Instagram. Usa l’hashtag #Primpystyle e potresti diventare protagonista su Primpy.

 

Item che non puoi abbandonare nella prossima stagione

Pronte a scoprire quali capi lasciare nel vostro guardaroba autunnale? A svelarli ci pensa Primpy!

Lunghi, corti, in cotone o in maglia tricot, colorati e a fantasia: questi sono gli outfit prediletti della bella stagione, ideali per lunghi weekend al mare e per rispettare i codici di stile anche sotto l’ombrellone.

L’abito casual, senza dubbio il capo must have dell’estate, ci ha salvate in tante occasioni. L’accessorio è sempre easy: un paio di sandali flat e una maxi borsa ed il gioco è fatto. Il guardaroba estivo ha sempre la risposta a tutti i nostri dilemmi e al solo pensiero di abbandonarlo, diciamo la verità, inizia la crisi.

Ogni anno riviviamo lo stesso trauma, salutare la mise preferita è sempre triste.

Ma chi ha detto che dobbiamo abbandonare tutto?

Stop alle crisi e al via al “riciclo”! (utile rimedio per curare la depressione di fine bella stagione). Ma cosa togliere e soprattutto lasciare nel guardaroba autunnale?

Ecco a voi 5 must estivi da riproporre nell’autunno – inverno 2017.

Righe

Capo must per eccellenza, guai a chi lo molla! Verticali, orizzontali e technicolor, chi più ne ha più ne ricicli! In autunno vi daranno ancora grandi soddisfazioni.

Bianco

Precisiamo: il bianco non è un colore prettamente estivo. È il colore della neve e in inverno est tres chic! Dalla maglia in cotone al pantalone a palazzo, finché la stagione regge anche l’outfit non va mollato.

Denim

Non soffre stagioni. Dalla giacca utile per i primi freddi, alla camicia da indossare abbinata a maglie morbide di filo, ma anche a gonna okay con o senza calze, il denim ci regala sempre grandi soddisfazioni.

Fiori

Ne vogliamo fare a meno solo perché è inverno? Un grande si per la versione ricamata, per uscite serali e aperitivi a lume di candela.

Balze e volant

Per le più romantiche, è arrivato il momento della rivincita. Non lasciate balze e volant, riproponeteli per tutti i vostri outfit un pò “frou frou”.