Primpied by Fabrizio Piccoli

 

L’Amleto e l’armadio

Mille sfumature di stile

 

Camouflage o jackard?
Tartan o tweed?
Flat o flip flop?
Righe o pois?
Cappelli a tesa larga, pantaloni a vita stretta;
Skinny? Boyfriend? Mums?
Clutch, pochette, o… tote!
Anzi: pumps, platform, plateau.
E l’oversize?

La moda è piena di dilemmi amletici, di “non so cosa mettermi” o, peggio, di “non ho niente da mettermi”, nonostante l’armadio straripi di quintali di gonne, fiumi di pantaloni, tonnellate di camicette, t-shirt, top e crop top, file di giacche e cappotti, che neanche di fronte al concerto di Rihanna. Per non parlare di quel che giace nella scarpiera e, da copione, sotto la prima metà del letto.

Che siate accumulatrici seriali, compratrici compulsive, indecise croniche o clienti ragionevoli ci sarà sempre qualche punto interrogativo all’interno del vostro guardaroba. E, ovviamente, della vostra vita.

Primpy è la risposta. Anzi, le risposte di Primpy sono più di una.

Perché su Primpy c’è tutto: dal dress code da ufficio al party dress dell’anno; dal look da strada al look da cerimonia, dall’outfit giusto per trovare un fidanzato a quello per scaricarlo, non si sa mai che al party dress dell’anno vogliate andarci da single.

Primpy è più social della Ferragni e Anna Dello Russo messe insieme: vi permette di entrare e uscire dai più desiderabili guardaroba di star, blogger e influencer, di commentare, postare, condividere, salvare tutto quello che vi piace, di farvi una foto (o 2.500) e chiedere un parere alle amiche (ci dispiace per le amiche), di ricevere in diretta i tips dei nostri personal stylist.

Ed è più efficiente del maggiordomo di Magnum P.I.: si ricorda cosa avete messo ieri, l’altro ieri o l’anno scorso; sa quante mutande avete nell’armadio e quante ve ne servono in valigia; abbina le previsioni del tempo alle previsioni dei vostri look (o del vostro mood) e sarebbe perfino in grado di fare pendant fra un colore e un appuntamento o il segno zodiacale del vostro capo.

A Primpy potete davvero chiedere qualsiasi cosa, orientativamente anche i miracoli: basta scaricare l’app.

Come mi vesto?

#chiediaprimpy