Primpied by Alexandra Amico

 

Come trovare il giallo giusto.

Se già per la donna il giallo è un colore dalla fama difficile, per l’ uomo diventa quasi un’avventura al limite dell’impossibile. Da veri fashion victim anche voi sapete che il segreto c’è sempre.

Dimenticate tutti i vostri pregiudizi su questo colore e dimenticate il giallo fluo della tuta o delle sneakers tecniche. Quindi niente maxi felpe dai toni sgargianti o mix di colori che stonerebbero anche a un rave party.  

Tra le infinità di gradazioni esistenti quelle che si adattano meglio al menswear sono o molto chiare, come il giallo crema, o più decise ma desaturate, come zafferano o ocra. Una volta fatta questa scelta la vostra vita sarà molto facile, essendo colori super versatili e adatti praticamente in ogni occasione.

Sostituite il classico azzurro con una camicia giallo chiaro, sarà perfetta per rallegrare in maniera delicata il vostro completo grigio. I più creativi possono osare con una cravatta blu.

yellow, man, justin bieber, color, what to wear, how to dressL’abbinamento giallo e blu è sempre vincente per chi vuole essere notato.

Pantaloncini ocra indossati con una camicia bianca saranno il vostro look estivo su cui puntare, easy e chic allo stesso tempo è l’ideale per passare dalla spiaggia direttamente all’aperitivo. Una t-shirt giallo indiano è la giusta alternativa al bianco, perfetta con denim sia blu che nero.

L’accessorio ideale da proporre in questo colore sono decisamente l’occhiale da sole, con montatura gialla e lenti verdi.

 

CREDITI

VANS

VETEMENTS

OAKLEY

DSQUARED2

SPERRY

JUSTIN BIEBER PURPOSE TOUR

BARBISIO

TOPMAN