primpy, primpy mag, forte dei marmi, summer, look, beachwear, italy, vacanze italiane, chic, cocktail, nightlife

Primpied by Gaia Guarino

 

Forte dei Marmi, lo stile non va in vacanza

 

3 outfit per essere sempre perfetta

Stagione estiva, benvenuta! Finalmente luglio è alle porte ed è tempo di curare gli ultimi dettagli per le vacanze. Ancora indecisa sulla meta? Se quello che desideri non è altro che qualche giorno all’insegna del mare, del divertimento e del glamour, prepara la valigia: si va a Forte dei Marmi. Destinazione Toscana! E se il panico da outfit si fa sentire, keep calm e chiedi a Primpy.

Se pensi che il look da spiaggia vada bene anche per Forte dei Marmi, ti sbagli! Chiaramente bikini, ciabatte e asciugamano fanno parte del kit base ma è tutto il resto che fa la differenza. Dal mattino fino a tarda notte, questa cittadina è viva e capace di coinvolgere chi la visita. Che tu sia una tipa da abbronzatura estrema o un animale notturno da discoteca, il look non va mai trascurato. Pertanto, prendi nota di ciò che ti serve e via, mano ai bagagli! E se dimentichi qualcosa? No problem! Forte dei Marmi è nota per le sue boutique dove fare rifornimento in case of emergency e anche per il mercato del forte la domenica mattina. Endless shopping, insomma!

 

Chic on the beach

Crema solare, lettino e tintarella. La regola dell’estate è sempre chic, anche on the beach (e soprattutto a Forte dei Marmi). Il tuo outfit esige un costume all’ultima moda e dunque largo a bikini a vita alta o interi destrutturati. Immancabile il beachwear: scegli un abitino etnico immergendoti nei colori della terra e del sole oppure una wrap skirt, must di stagione, ironica e colorata. L’asciugamano in vita diventa gonna! Non sai che accessori abbinare? Ti aiuta Primpy! Ai piedi, ad esempio, indossa un paio di infradito dai toni neutri e con piccoli dettagli per brillare sulla spiaggia.

Cocktail con stile

Passeggiata in riva al mare e poi un salto alla celebre Capannina. Il look giusto per un drink? Osa con le sfumature! Star e celebrity sono innamorate del total look colorato, chi ha detto che anche tu non possa replicarlo? Per evitare di commettere errori dovuti a un copiare sconsiderato, segui i consigli di Primpy: indossa una gonna larga e morbida o dei pantaloni palazzo e abbinali con una blusa o un top dello stesso colore. Sì al rosa, al rosso e all’azzurro! Basta scegliere una tinta, un tessuto e il gioco è fatto. La tua passeggiata a Forte dei Marmi sarà caratterizzata da un look brillante a prova di macchina fotografica. Completa l’outfit con una borsa a mano e dei sandali bassi. Freschezza, stile e comodità.

Bella di notte

Scende la sera e i party sono il tuo territorio! La notte è lunga, il volume della musica è alto e il tuo look deve renderti protagonista. Per questo motivo, scegli uno dei must have di questa estate 2017, ovvero la gonna con gli spacchi. Questo capo d’abbigliamento renderà sexy il tuo outfit e ti permetterà di sfoggiare le gambe abbronzate. Se preferisci qualcosa di più romantico, opta per una gonna tubino impreziosita da un volant e da vistose fantasie. Combina la gonna con un top non troppo audace, prediligi una scollatura sulla schiena e gioca con qualche trasparenza. Scarpe col tacco? Dipende! Se prevedi all night long sulla spiaggia punta su delle flats dorate, in discoteca invece anche i 12 cm sono sempre i benvenuti. Parola di Primpy!