Primpied by Alexandra Amico

 

Leggi il post e dimostraci che anche tu sei Primpy. Come? Condividendo la tua foto ispirata al mood della settimana su Instagram. Usa l’hashtag #Primpystyle e potresti diventare protagonista su Primpy.

 

Il costume intero è il must dell’estate! 

 

Non solo in spiaggia, Primpy vi dice come abbinare il pezzo unico e creare un look glamour.

Dite addio al bikini, il costume intero è il vero protagonista di questa estate. 

Addio anche ai pensieri sulla prova costume perché il pezzo unico è adatto a ogni tipo di corpo e vi farà sempre sentire a vostro agio. 

Come insegnano le celebrity il costume intero è il perfetto sostituto estivo del body, uscite dalla piscina sarete già pronte per l’aperitivo. Se non siete ancora partite ma sentite il bisogno di “summer vibes”, Primpy vi assicura che con i giusti accorgimenti potete indossarlo anche in città. Scegliendo il modello giusto, trasformerete un look da spiaggia in un outfit chic da sfoggiare nelle vostre serate estive; Primpy è qui per facilitarvi il compito.   

 

DON’T

Il costume: tropical solo in spiaggia.

Se il vostro scopo è quello di indossare il costume intero anche una volta finita la giornata al mare, evitate i trikini e le stampe in stile tropicale, che sono perfette solo se siete su un’isola paradisiaca in mezzo all’oceano. In questo caso Primpy consiglia la texture dell’estate: le foglie di banano. 

Out of office

Anche se il costume è stato sdoganato fuori dall’ambiente vacanziero ricordatevi sempre che non va totalmente snaturato. Associatelo sempre a un look casual da giorno evitando di abbinarlo a una mise troppo elegante, come gonna longuette, blazer o tacchi altissimi. I giorni in ufficio sono finiti! 

 COSTUME INTERO 

DO

Il costume: back to basic!

Più semplice è il modello più sarà facile da indossare, non c’è look che Primpy non sappia abbinare ma a volte la scelta migliore è quella più ovvia. Un modello basic fa al caso vostro: monocolore, senza strass o decorazioni. Nero o bianco, si può giocare con la scelta di uno scollo ampio, bordato di rouches o dal taglio asimmetrico. 

Il look, celebrity approved

Pensate al costume intero come se fosse un body. Che siano jeans, shorts o mini skirt indossarlo con il denim è la scelta migliore: vi permette di osare con una camicia dalla stampa ricercata, da portare aperta, che andrà a impreziosire l’outfit. Se nelle località marittime vi basteranno un paio di sandali gladiator per completare il look, per la città gli accessori devono essere urban: stivaletti e borsa in suede o una cintura con maxi fibbia. 

Manda un messaggio!

Amatissimi dalle it girl sono i costumi interi dai colori accesi, come rosso o blu, con una scritta semplice ma ironica: “beach babe”, “mermaid”, “bombshell” o addirittura “just married”, a voi la scelta! 

 

CREDITI

Costume Alberta Ferretti 

DO: Camicia Maison Margiela, Shorts Ralph Lauren, Borsa Michael Kors, Stivali Saint Laurent. 

DON’T: Blazer Alice+Olivia, Gonna Nomia, Bors Elie Saab, Scarpe Jimmy Choo