Primpied by Alexandra Amico

 

L’outfit giusto può fare miracoli

Ce l’avete fatta! Dopo anni di temporeggiamenti, vi siete iscritte in palestra, contro ogni vostra aspettativa frequentate assiduamente e siete anche soddisfatte dei risultati. State concentrando ogni sforzo sul vostro obiettivo per la prova bikini e vi trovate a uscire di casa con le prime cose comode che vi capitano sottomano? In realtà con pochi accorgimenti potreste essere le più glamour della palestra. Se invece come me siete ancora nella fase “dovrei iniziare a fare attività fisica ma…”, il look giusto potrebbe essere un incentivo perfetto!

Prima regola: evitate il mix di troppi colori fluo. I tights vengono proposti in tantissime varianti colore ma preferite una base nera con dettagli colorati e inserti trasparenti. Le grafiche sono meglio verticali, in modo da mettere in risalto le forme del vostro corpo nella giusta maniera.

sporty look gymPer un’entrata in scena da urlo, sostituite la maxi felpa con cerniera a un reggiseno sportivo dai dettagli intrecciati, come insegnano Kendall Jenner e Gigi Hadid. Se ancora non avete i loro addominali (ce la potete fare!) puntate su un top in mesh che lascerà intravedere il vostro sport bra coprendo i punti giusti.

Un bomber dalla stampa vivace è l’ideale per dare un tocco di colore al look, così come uno zainetto al posto del classico borsone.

Le scarpe running super tecniche limitatele all’uso durante l’attività sportiva. Ci sono tantissime collaborazioni tra designer e brand sportivi che propongono sneakers esclusive delle quali vi innamorerete subito.

sporty look gym