Primpied by Luciano Russo

 

Come abbinare frange, fiori e denim.

Primpy: dalle passerelle al prato di Indio.

Aprile dolce dormire, si ma solo se si sogna!

In realtà stiamo parlando del mese  che ospita il Woodstock dei giorni nostri : Coachella.

L’evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti pop house e di elettronica, come anche esibizioni scultoree ad Indio nel deserto della California.

Per il più grande dei paradossi se non ci sei non conti nulla, perché questa vetrina come tante altre dove la musica rimane la padrona, si trasformata in un’occasione per celebrity, influencer, blogger e aspiranti tali che vanno alle spalle dei più noti brand, i quali hanno cominciato a creare delle mini capsule ad hoc.

Per l’occasione le star sfoggiano look in stile Boho-chic, insomma il nuovo hippy che non riesce a dire no ai loghi e alle griffe più importanti.

La festa più cool è ogni anno il Neon Carnival.

Riassumendo, il Coachella è un punto di riferimento per chi vuole andare alla ricerca di nuove tendenze, e perché no degli after party, dei pool party e dei trip in LSD.

Dopo aver partecipato a tre edizioni di questo festival, quest’anno lo seguirò dal mio portatile con l’amaro in bocca e non quello dell’Mdma.

Il mio consiglio è preparate perline, piume, lino, denim, fiori ma soprattutto tantissime FRANGE, perché Coachella ispira tutti i trend della spring season che ci porteremo dietro fino alle aperture di Ibiza.

Come abbinarli? Beh nel modo più hippy, ma non dimenticate mai gli occhiali da sole.

Quindi don’t worry potrete sfoggiare gli stessi look da festival delle celebrity anche a parco Lambro con le amiche di sempre, basta portare un fotografo bravo (che può essere il fidanzato) e utilizzando l’hashtag #coachella2017 sarete nei trend topics.

Ed ora una carrellata dei look mixati da me, un vero e proprio vademecum se volete affrontare questa s/s 2017.

Ma il mio più grande dubbio è cosa metteranno su a:

1) Lady Gaga. Riutilizzeranno gli abiti per la troppo incinta amica Beyonce? Beh, con qualche piccolo ritocco di sartoria dovrebbero farcela.

2) Le #Ferragnis che come ormai le #Hadid, #Kardashian e le #Hilton girano solo sotto l’hashtag #familyfirst e anche se non ha sorella al seguito Veronica Ferraro quest’anno al festival (per la prima volta), sarà in coppia con quel figo del suo fidanzato Giorgio Merlino.

Accendete la musica, scuotete lo scacciapensieri sopra il letto, perché si sa chi sogna ad occhi aperti ha una marcia in più.

#fossestatosemprecosisemplice