About

Primpy is all about you have to be yourself!

Primpy PersonApp Stylist, dall’inglese “to primp” agghindarsi, è la risposta a tutti i dubbi amletici all’interno dei guardaroba.

Una nuova community virtuale che consente di condividere outfit, crearli, ordinarli nel digital closet, categorizzarli e commentarli. Scopri le ultime tendenze, acquista capi consigliati o chiedi l’aiuto di un amico o di un esperto per essere sempre al top!

In pochi semplici passi, tutti possono creare il profilo “My Primpy”, comporre i “Cassetti” de “Il Mio Armadio” ed essere aggiornati in tempo reale sui look della propria rete. E poi c’è PrimpyMAG, il magazine online dall’anima social e creativa, che racconta con il suo sguardo irriverente e contemporaneo, le molteplici sfaccettature del fashion, mixando brand, idee, persone e stili di vita.

Che siate accumulatori seriali, compratori compulsivi, indecisi cronici o razionali, Primpy è la risposta. Anzi, più di una. Perché su Primpy c’è tutto: dal dress code da ufficio al party dress per farsi ricordare; dal look da strada al look da cerimonia, dall’outfit per trovare la persona giusta a quello per scaricarla – non si sa mai che all’evento dell’anno vogliate andarci da single!